Il Politecnico Calzaturiero in collaborazione con l’Università Luiss Guido Carli di Roma, con DNA-Italia e Digital Academy ha organizzato delle innovative attività di formazione, corsi e Master nel settore del fashion e della calzatura.

Leggi come partecipare alla selezione …

Alta formazione – Master e corsi


Iscriviti subito alla pagina Facebook per essere informato.

Come partecipare:
1 – Scarica il volantino di presentazione in pdf
2 – Compila il modulo per partecipare alla selezione
3 – Vieni il  Giovedì 28 luglio 2011 alle ore 14:30 presso il Politecnico Calzaturiero – Via Venezia, 62 a Vigonza (PD) oppure alle ore 17:30 presso “Il Palco” in P.tta Cesare Battisti, 13. All’incontro parteciperanno anche docenti, giornalisti, blogger e specialisti del settore. La partecipazione è gratuita ma è necessario registrarsi seguente modulo almeno 3 giorni prima dell’evento. E non dimenticare di portare una copia del tuo curriculum vitae.

IMPORTANTE Il 28 luglio ci sarà la presentazione del progetto e la preselezione. Per partecipare devi compilare questo modulo.

La scadenza dell’iscrizione è il 4 agosto 2011.
Per maggiori informazioni: info@digital-academy.it

Non si tratta di una attività finanziata ma semplicemente ammessa a Catalogo di offerta formativa che potrà essere anche fruita attraverso la richiesta di un voucher (la cui assegnazione è oggetto di valutazione). L’assegnazione del voucher è subordinata alla verifica dei requisiti del richiedente e all’immissione in graduatoria. È prevista una quota di cofinanziamento a carico del richiedente. L’accesso al finanziamento pubblico è subordinato all’inserimento in posizione utile nella relativa graduatoria delle candidature regolarmente pervenute. Il voucher, nel caso dei corsi di specializzazione rivolti a lavoratori in cassintegrazione o in mobilità, potrà coprire fino al 100% la quota di partecipazione.

Alta formazione – Fashion Marketing