Social Sicuro – Impresa

SOCIAL SICURO

È la soluzione più innovativa ed efficace per portare la tua impresa, ente, organizzazione nei social, gestirne le conversazioni in maniera produttiva, evitare conversazioni fastidiose ed aumentare il prestigio del brand.

Docenti, formatori e Social Media Manager di lunga esperienza con tecnologie che sono lo stato dell’arte sono in grado di rendere la presenza in rete la più sicura possibile sgravando completamente il personale dalla gestione e permettendogli di focalizzarsi sulle proprie attività.

Un team specializzato nelle conversazioni di crisi e di Social Crisis, ti permetterà di affrontare con la massima tranquillità ogni situazione non prevedibile, avere la certezza del migliore trattamento nei media e potrai anche in questi casi imprevisti far crescere la popolarità del tuo brand o della tua organizzazione.

Social Sicuro si basa sulla tecnologia esclusiva di Emergenza24, la più grande community europea indipendente della comunicazione di emergenza e crisi.

Formiamo e certifichiamo il tuo personale  e, se vuoi, prendiamo in carico anche H24 le conversazioni, le domande dei clienti/cittadini, e diamo una risposa precisa e sicura. Ti forniamo i log delle conversazioni e valutazioni indipendenti dell’operato per essere sempre informato.

LE SOLUZIONI

La migliore soluzione disponibile per avere la tua impresa sui social con monitoraggio H24 (Social Sicuro Smart)

Conversazioni accurate, rispetto della privacy e del GDPR, report di criticità e sportello informazioni per i clienti sempre aperto

Essere sui social è diventato non solo un servizio dovuto al cliente ma anche una strategia di conversazione più ampia ed articolata. Gli amministratori e manager devono avere la certezza che la comunicazione social sia all’altezza dell’immagine che vogliono comunicare.

Il progetto Social Sicuro | Impresa si articola in corsi di formazione specialistici e servizi in outsourcing con diversi livelli per dare tutte le possibilità di utilizzo, indipendentemente dalla dimensione dell’ente.

SOCIAL SICURO | IMPRESA | FORMAZIONE

PROGRAMMA
Social e conversazioni in rete. La presenza istituzionale. Le figure di riferimento. La costruzione della fiducia in rete. Come gestire la presenza sui social senza impattare nelle attività d’ufficio.
Norme e adempimenti. La costruzione di una policy dell’impresa.
Monitoraggio, commenti, registro delle conversazioni. Strumenti di analisi e misura del successo.
Dalla parte dei clienti: cosa chiedono, cosa vogliono sapere, quando vogliono conversare.

A CHI È RIVOLTO
Manager, titolari di impresa, responsabili risorse umane, responsabili di progetto. Tutti coloro che vogliono acquisire competenze nella gestione altamente specialistica dei carichi di lavoro e monitoraggio dell’efficienza del personale.

PREREQUISITI
Non ci sono prerequisiti accademici in entrata. Si richiede una buona conoscenza degli strumenti di office automation.

COMPETENZE IN USCITA
I partecipanti saranno in grado di costruire una policy dell’impresa adeguata alle esigenze, organizzare un sistema di gestione delle conversazioni social, misurare i risultati delle attività.

DURATA E MODALITÀ
Il corso ha una durata di 2 giorni formativi (6 ore ciascuno) consecutivi in presenza.

SUPPORTO AL CORSO
È disponibile un supporto remoto annuale comprensivo di aggiornamenti periodici

SPAZI ED ATTREZZATURE
Per svolgere presso l’azienda sono richiesti spazi adeguati e confortevoli con tavoli di lavoro, possibilità di usare computer collegati ad internet e un sistema di proiezione del materiale proposto dal docente.

CHI SIAMO
Digital Academy è un network di professionisti, docenti, formatori di alto livello che opera ininterrottamente dal 2000 in tutta Italia fornendo supporto ad enti, imprese, organizzazioni, pubbliche amministrazioni, università e centri di ricerca. Abbiamo lavorato e stiamo lavorando con le maggiori imprese italiane leader del proprio settore.

INFORMAZIONI
Se vuoi essere contattato invia, dal tuo indirizzo aziendale, una e-mail ad info@digital-academy.it indicando un numero di telefono, l’orario in cui preferisci essere ricontattato dal docente del corso che ti interessa.