Seminario – Twitter per l’ufficio stampa e le Digital PR

Twitter “è ciò che sta accadendo”, con 500 milioni di Tweet ogni giorno è il social network della “nuova” informazione. Strumento imprescindibile per ufficio stampa e digital pr e per la valorizzazione di Brand e prodotti.  Twitter è Live! ma anche pianificazione e programmazione costante. Un appuntamento tematico dedicato al social network Twitter nel suo uso specifico all’interno dell’attività di ufficio stampa e digital pr per la promozione e la valorizzazione di immagine e prodotto. Una giornata dedicata a cos’è, come funziona, perché usarlo, quando e soprattutto come all’interno di una strategia opportunamente pianificata e programmata. Quali i punti di forza? Quali gli strumenti a supporto? Quali le regole e le buone prassi nell’uso? Che tipo di comunicazione impostare? Come costruire la narrazione e la coerenza? E soprattutto perché di fondo un piano editoriale di uscite? Un seminario di Francesca Anzalone con la partecipazione si di Elena Schiavon Influencer e Fashion Blogger con collaborazioni per moda e costume Corriere.it, Glamour e IT-Blogger di Grazia.  Continua a leggere